Sport

Teate Scherma fa il pieno di medaglie nei campionati under 14

I giovanissimi teatini sono saliti tutti sul podio e portano a casa anche un titolo di categoria: merito di Simone Galvan

Pieno di medaglie per i giovanissimi di Teate Scherma durante la seconda prova interregionale Gpg di scherma, a cui hanno partecipato atleti under 14 provenienti da Marche e Abruzzo. Erano presenti 7 atleti Teate Scherma nelle categorie Maschietti, Giovanissimi e Ragazzi/Allievi di Spada.

Ottima prova e grandissima soddisfazione per la compagine teatina, che ha conquistato un titolo di categoria e ha portato tutti gli atleti presenti a podio. Nella categoria Giovanissimi spada maschile Simone Galvan si è classificato sul primo gradino del podio, mentre il compagno di squadra Paolo Madonna è arrivato terzo. 

 Nella categoria maschietti spada maschile il secondo classificato è Giuseppe De Cesare, settimo classificato Leonardo Magro. Categoria ragazzi/allievi spada maschile, il secondo classificato è Alessio Ponente, terzo classificato Riccardo Mastrippolito, quinto classificato Giorgio Marasca.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teate Scherma fa il pieno di medaglie nei campionati under 14

ChietiToday è in caricamento