menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Teate Basket, parla capitan Gialloreto: “Siamo pronti al debutto”

I biancorossi domenica saranno impegnati a Giulianova per la prima di campionato

La Teate Basket Chieti, archiviata la preseason con l’ultima amichevole contro Teramo, si prepara all’avvio del campionato. Domenica 29 settembre in trasferta  al PalaCastrum, sarà subito derby contro Giulianova Basket. Un impegno importante con i teatini che cercheranno il successo per partire con il piede giusto nella nuova stagione.

Sono 200 i biglietti messi a disposizione per i tifosi di Chieti al prezzo di 10 euro. Prevendita ino a domenica nella Tabaccheria Candeloro del quartiere Levante. Il capitano della Teate Basket, Fabrizio Gialloreto ha le idee chiare sul campionato alle porte.  “Si tratta di un girone senza dubbio competitivo - dice Gialloreto -  con un alto tasso tecnico e fisico. Molte squadre hanno inserito giocatori di spessore che sicuramente faranno sentire la loro presenza. Se vogliamo solo considerare l’approdo in Serie B di giocatori ancora dominanti in A2 come Amoroso a Civitanova Marche o Rossi a Cento, solo per citarne alcuni, vuol dire che il livello medio è molto più alto rispetto agli anni passati”.

Sulla gara i domenica a Giulianova il capitano biancorosso spiega che “non sarà una partita semplice perché Giulianova mette tanta intensità nel proprio modo di giocare. Noi, tuttavia, ci siamo preparati e continueremo a farlo nel corso della settimana per arrivare pronti e concentrati alla palla a due. Sarà fondamentale - conclude il capitano - dare il massimo per portare a Chieti i primi due punti”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È scomparso a 30 anni l'imprenditore della movida Ivan Vaccaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento