Sport

La Teate Basket Chieti organizza l'Erreà Cup "6° Memorial A. Giuliani"

Esordio casalingo nella preseason il 7 e l’8 settembre con la partecipazione di Tigers Forlì-Cesena, Arechi Virtus Salerno e Pallacanestro Palestrina

La Teate Basket Chieti è pronta per l'esordio casalingo nella preseason in occasione dell’Erreà Cup “6° Memorial A. Giuliani”, quadrangolare organizzato per il 7 e l’8 settembre prossimi con la partecipazione di Tigers Forlì-Cesena, Arechi Virtus Salerno e Pallacanestro Palestrina.

Il pubblico teatino avrà possibilità di vedere all’opera la propria squadra per la prima volta sulparquet del PalaLeombroni, misurandosi con alcune dei principali compe&tor degli altri gironi della Serie B “Old Wild West” 2018-19.

"La dirigenza ha voluto fortemente intitolare il torneo ad Alessandro Giuliani, figura storica e amico indimenticato di Chieti che ha contribuito a formare intere generazioni di ragazzi al basket e alla vita di tutti giorni con il suo sorriso e la sua passione. Lo scorso 4 maggio è ricorso il decennale della sua prematura scomparsa.

Si disputeranno due gare per ogni singolo giorno (18:00 e 20:30) al termine delle quali si definirà il programma delle due finali del sabato: le perdenti si affronteranno per la finale 3°/4° posto delle 18 mentre le vincenti per la finalissima delle 20:30.

Il costo del biglietto sarà di 5 euro con il quale si potrà accedere al PalaLeombroni per assistere ad entrambe le partite giornaliere.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Teate Basket Chieti organizza l'Erreà Cup "6° Memorial A. Giuliani"

ChietiToday è in caricamento