rotate-mobile
Sport

La Teate Basket Chieti organizza l'Erreà Cup "6° Memorial A. Giuliani"

Esordio casalingo nella preseason il 7 e l’8 settembre con la partecipazione di Tigers Forlì-Cesena, Arechi Virtus Salerno e Pallacanestro Palestrina

La Teate Basket Chieti è pronta per l'esordio casalingo nella preseason in occasione dell’Erreà Cup “6° Memorial A. Giuliani”, quadrangolare organizzato per il 7 e l’8 settembre prossimi con la partecipazione di Tigers Forlì-Cesena, Arechi Virtus Salerno e Pallacanestro Palestrina.

Il pubblico teatino avrà possibilità di vedere all’opera la propria squadra per la prima volta sulparquet del PalaLeombroni, misurandosi con alcune dei principali compe&tor degli altri gironi della Serie B “Old Wild West” 2018-19.

"La dirigenza ha voluto fortemente intitolare il torneo ad Alessandro Giuliani, figura storica e amico indimenticato di Chieti che ha contribuito a formare intere generazioni di ragazzi al basket e alla vita di tutti giorni con il suo sorriso e la sua passione. Lo scorso 4 maggio è ricorso il decennale della sua prematura scomparsa.

Si disputeranno due gare per ogni singolo giorno (18:00 e 20:30) al termine delle quali si definirà il programma delle due finali del sabato: le perdenti si affronteranno per la finale 3°/4° posto delle 18 mentre le vincenti per la finalissima delle 20:30.

Il costo del biglietto sarà di 5 euro con il quale si potrà accedere al PalaLeombroni per assistere ad entrambe le partite giornaliere.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Teate Basket Chieti organizza l'Erreà Cup "6° Memorial A. Giuliani"

ChietiToday è in caricamento