rotate-mobile
Sport

Taekwondo, il tregliese Taglieri conquista il bronzo al Torneo “Kim e Liù 2014”

Alla kermesse romana bilancio positivo per l’Asd Scuola Taekwondo Hwarangdo

Si è svolta a Roma, nella splendida cornice del Centro sportivo Giulio Onesti, una grande festa per il Taekwondo con il torneo Open “Kim e Liù”, giunto alla nona edizione. Una kermesse all’insegna di giochi, divertimento, dimostrazioni e naturalmente tantissimo taekwondo.

Tra i partecipanti anche 3 atleti abruzzesi della A.S.D Scuola Taekwondo Hwarangdo, di San Vito Marina (Chieti), accompagnati dalla Maestra Silvana Mancini.

Esordio positivo con un terzo posto conquistato per il tregliese Stefano Taglieri, Cadetto A, nella -33kg, Categoria  -gialla. Dopo aver superato 3 incontri è caduto al quarto dimostrando, come sottolineato dai suoi insegnanti, una grande tenacia e un gran futuro.

Lino de Nardis Cadetto A, -30kg. Categoria  -blu con grande caparbietà ha superato i propri limiti, svantaggiato per la altezza ha segnato ben 9 punti nel corso del suo incontro.

Alessandro Verì, Cadetto B, -30kg categoria -blu, ha affrontato la rassegna con coraggio e determinazione  superando ben due incontri su tre, cadendo solo al terzo e sfiorando il terzo posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo, il tregliese Taglieri conquista il bronzo al Torneo “Kim e Liù 2014”

ChietiToday è in caricamento