rotate-mobile
Sport Treglio

Taekwondo, Carlo Veri conquista l'oro al torneo Abruzzo

Quarta medaglia per il giovane atleta della Asd Scuola Taekwondo Hwarangdo di Treglio, al XIV Torneo d’Abruzzo di Taekwondo svoltosi nei giorni scorsi a Celano

Carlo Veri si ripete e conquista un altro oro chiudendo come meglio non poteva il XIV Torneo d’Abruzzo di Taekwondo (categoria -65 kg) svoltosi nei giorni scorsi a Celano. Si tratta della quarta medaglia per il giovane atleta della Asd Scuola Taekwondo Hwarangdo di Treglio. Una grande soddisfazione per i Maestri Fita Silvana Mancini ed Emiliano Negri che ora puntano a preparare con maggiore entusiasmo i prossimi eventi per la categoria Juniores, inseguendo un “sogno olimpico”.

Insieme a Carlo Veri hanno brillato a Celano anche il figlio d’arte Vincent Negri, esordienti B, medaglia di bronzo nella categoria -20 kg (cintura gialla); Nino Torelli, esordienti A, bronzo nella categoria -24 kg (gialla); i cadetti B Lino de Nardis, -33kg,che supera il primo incontro 16-5 cadendo nel secondo e Alessandro Veri, -37 kg, uscito al primo incontro. Buono l’esordio per il cadetto A Riccardo Campana (-57 kg). A margine dell’evento Mancini e Negri hanno voluto ringraziare il Sindaco di Treglio, Massimiliano Berghella per il suo sostegno alle attività della loro scuola.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo, Carlo Veri conquista l'oro al torneo Abruzzo

ChietiToday è in caricamento