rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Supercinema gremito per la presentazione della Teate Basket

Un pomeriggio all'insegna dello sport con tanti ospiti celebri. Alle 18 sfida alla Luiss Roma

La Teate Basket del Presidente Marchesani si è presentata ieri, in un Teatro Supercinema gremito. Sul palco la dirigenza, lo staff tecnico e la squadra: tutti pronti per l'esordio in campionato domenica prossima a Corato. Prima, però, è in programma l’ultimo test prestagionale di questa sera a L’Aquila contro la Luiss Roma, per il 4° trofeo degli angeli “Memorial F. Nardecchia”.

Il galà pomeridiano ha visto la partecipazione di ospiti blasonati dello sport, da Valerio Bianchini, capo allenatore dalla carriera costellata di successi e trofei tra cui tre Scudetti vinti in Italia, a Fabrizia D’Ottavio, ginnasta teatina e protagonista nelle passate olimpiadi. Presente anche il desegnatore arbitrale di calcio Nicola Rizzoli.

Il capitano della squadra teatina Fabrizio Gialloreto ha indossato la divisa ufficiale che sarà utilizzata per le partite casalinghe. Infine, è stato presentato il nuovo sito ufficiale. Questa sera alle 18 al "PalaAngeli" de L’Aquila ultima sfida preseason. Poi sarà serie B...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supercinema gremito per la presentazione della Teate Basket

ChietiToday è in caricamento