rotate-mobile
Sport

La C.M Fight Academy di Francavilla al Mare conquista il primo posto per le società a Sportiamo

Ottima prestazione nel meeting nazionale del judo Fisdir, organizzato dalla Ssd Conca d'Oro a Palermo, in occasione dell'anniversario della strage di Capaci

La C.M Fight Academy di Francavilla al Mare ha conquistato il primo posto per le società a Sportiamo, il meeting nazionale del judo Fisdir, organizzato dalla Ssd Conca d'Oro a Palermo nella giornata di ieri.

Come racconta Palermo Today, la manifestazione è stata una vera e propria festa dello sport, che ha incluso anche esibizioni di danza contemporanea, ju jitsu e karate accompagnate dagli applausi dei numerosi spettatori presenti sugli spalti.

L'evento è stato organizzato fra gli altri da Endas, ente di promozione sportiva, in occasione della settimana dedicata alla commemorazione dell’attentato del 23 maggio 1992, in cui vennero assassinati da Cosa nostra il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli agenti della scorta Rocco Dicillo, Antonio Montinaro e Vito Schifani. 

Come detto, la società francavillese si è imposta con un punteggio di 26 punti. Nel settore agonisti, si sono fatti notare Guerino De Luca (81 kg), atleta della Fight Academy di Francavilla e, nel femminile, Rejoice Chidera Onyeaju (78 kg) della stessa società.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La C.M Fight Academy di Francavilla al Mare conquista il primo posto per le società a Sportiamo

ChietiToday è in caricamento