rotate-mobile
Sport Francavilla al Mare

Sport Fitness Festival: fino a domenica a Francavilla lo spettacolo del benessere

Dal 5 al 7 luglio la seconda edizione dello Sport Fitness Festival a Francavilla al Mare coinvolgerà 11 piazze, 11 palchi, 240 ore di attività, 400.000 mq di area interamente pedonale

Alberghi sold out, intere strutture ricettive mobilitate, iniziative legate al commercio con la notte bianca dei saldi che permetterà ai frequentatori del festival di usufruire di speciali sconti, treni speciali con fermate dedicate al centro del festival, bus da Firenze, Bari e Roma e stabilimenti balneari tirati a lucido.

Sono i numeri di un evento che va oltre lo sport e il fitness.

Lo Sport Fitness Festival a Francavilla al Mare da venerdì a domenica coinvolgerà 11 piazze, 11 palchi, 240 ore di attività, 400.000 mq di area interamente pedonale.

L’appuntamento è con una nuova serie di discipline sportive poco conosciute: dal Thai Fit-Kombat al Flowing, dal Belly-Ballet al Country Bike, e ancora Crazy Training, Reggaeton Fitness, Free Climbing, Parcour, Foot Volley, Go-Kart, Military Training, Rugby, Street Volley, Tiro con l’arco, Thriatlon, Urban Street Soccer.

Ampia parentesi sarà dedicata a certificazioni, workshop e incontri formativi, in collaborazione con i Dipartimenti di Scienze Motorie di Chieti e L’Aquila e con un intenso programma Group Cycling by Technogy.

La manifestazione si concluderà ogni sera con momenti di spettacolarizzazione scenica, come esibizioni di tango “calesita”, danze orientali, Dj Musica Revival, fitness Show, Samba Fit e molto altro.

IL PROGRAMMA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport Fitness Festival: fino a domenica a Francavilla lo spettacolo del benessere

ChietiToday è in caricamento