menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sport Fitness Festival 2016: edizione da record

Migliaia di persone hanno affollato nelle tre giornate passate il viale Nettuno e piazza Sirena per la tre giorni dedicata allo sport e al fitness, provando gratuitamente diverse discipline

Numeri da record per la quinta edizione di Sport Fitness Festival. Sportivi, ma non solo. Famiglie, bambini e tanti giovani hanno potuto provare tra più di 20 discipline sportive, più e meno comuni, gratuitamente e per tutto il giorno. Soddisfatti gli organizzatori della manifestazione ed il sindaco di Francavilla Antonio Luciani, per un evento che ha trasformato il centro cittadino in una maxi isola pedonale dedicata al benessere.

Oltre alle attività sportive, piazza Sirena ha ospitato due dirette televisive con ospiti provenienti dall’ ambito sportivo, tutti di alto livello. Tra loro, i tre testimonial scelti per la manifestazione: Chiara Meucci, campionessa di Judo, Jonathan Ciavattella (campione di Triathlon) e Leano Cetrullo (campione nella Pallavolo), giovani francavillesi che hanno portato alto il nome della città nell’ambito sportivo.

Il secondo trofeo podistico Sport Fitness Festival ha raccolto oltre 250 presenze tra grandi e piccini, mentre il torneo di videogame Blu Wave Open Turnament ha portato al Museo Michetti oltre 300 ragazzi da tutta Italia. Tra gli stand e sul viale, un fiume di gente ha affollato la manifestazione confermando un successo sempre maggiore nelle tre giornate. Da parte dell’amministrazione comunale un sentito ringraziamento a chi ha collaborato alla riuscita dell’evento. Ai volontari, tecnici, operai, Polizia Municipale, Protezione Civile, Croce Rossa,  società sportive, atleti e scuole di danza  l’appuntamento al prossimo anno. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento