rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio Promozione, oggi sfida al vertice tra Chieti F.C. e Spoltore

La capolista teatina va a far visita allo Spoltore di mister Ronci sul campo dei Gesuiti a Pescara. Fischio d'inizio ore 14:30

Il match più importante del campionato di Promozione è finalmente arrivato. Alle 14:30 sul campo dei Gesuiti di Pescara Spoltore e Chieti F.C. si sfideranno in una gara che dirà molto sul primato in classifica. In particolare, in caso di vittoria, il Chieti F.C. si porterebbe a +7 sulla compagine guidata dall'ex tecnico del Chieti calcio Donato Ronci, un solco importante in considerazione del fatto che le altre avversarie non sembrano in grado di poter far male alla compagine allestina dal patron Giulio Trevisan. Per i pescaresi, invece, una vittoria significherebbe portarsi a -1 dai teatini e sentirsi più che mai in lotta per il primo posto.
Il modulo di partenza per il Chieti F.C. sarà l’ormai consueto 4-3-3. Il tandem d’attacco sarà composto dal trio  Carosone – Lalli - Catalli.
Per il big matrch la società di casa ha indetto la giornata Azulgrana. Per l’occasione il prezzo del biglietto sarà di 10 euro. Da Chieti sono previsti un centinaio di tifosi per sostenere Lalli e compagni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione, oggi sfida al vertice tra Chieti F.C. e Spoltore

ChietiToday è in caricamento