menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spoltore calcio  Chieti F.C.  0-1: Fabio Lalli firma il successo neroverde

Nel big match della tredicesima giornata i teatini vincono in trasferta e mettono una seria ipoteca sul primo posto in classifica

Una vittoria che vale più di tre punti per il Chieti F.C. che contro lo Spoltore di mister Ronci, principale avversaria nella corsa al primo osto, hannola maglio grazie a una rete del cannoniere Lalli nelle battute iniziali. 
CRONACA
CHIETI F.C. IN VANTAGGIO al 7' gli uomini di Aielli sbloccano il risultato con Lalli che con un gran destro dal vertice sinistro dell'area supera l'estremo difensore di casa Proietti e sigla il gol dello 0-1.
Lo Spoltore non ci sta e prova subito a reagire collezionando qualche buona occasione. Da sottolineare per gli ospiti il bel gesto tecnico di di Catalli che al 35' colpisce una clamorosa traversa con un pallonetto da distanza siderale.
SECONDO TEMPO
La ripresa è quasi tutta di marca spoltorese ma un grande Falso neutralizza i tentativi dei padroni di casa in almeno tre occasioni. Lo 0-1 finale permette ai teatini di portarsi a +7 sullo Spoltore secondo in classifica. Tra sette giorni all'Angelini arriva il Fossacesia.

TABELLINO

CHIETI F.C. Falso, Felli, Costantini, Comparelli, D'Addazio, Giannini, Bordoni (33' s.t. Valerio) , Iommetti (40' p.t. Colantoni) , Lalli, Catalli (44' s.t. Camporesi) , Carosone. A disposizione: Massa, Mammarella, Sablone, Menegazzi. Allenatore: Gabriele Aielli.

SPOLTORE CALCIO Proietti, Verdecchia (26' s.t. Sbaraglia) , Zanetti, Di Camillo, Sebastianelli, Vitale (39' s.t. Di Francesco) , Grassi, Ewansiha, Landucci, Sborgia, D'Intino. A disposizione: Bozzelli, Lopez, Pompa, Lecini, Leporini. Allenatore: Donato Ronci.
Reti: 7' p.t. Lalli
Ammoniti: Di Camillo, Proietti, D'Intino, Ewansiha (Spoltore Calcio)
Spettatori: 500 circa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento