menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Solidarietà, sport e fitness domenica a Sambuceto

Manifestazione delle attività sportive e fitness con la presenza del nucleo volontari di Protezione civile che raccoglierà fondi a favore dei terremotati

Ci sarà anche uno stand del Nucleo Volontari Protezione Civile San Giovanni Teatino alla "Serata dello Sport e Fitness", domenica 28 agosto, alle ore 18.30. Fino alle ore 20.00 allo stand, o con sms (348.0387885), è possibile iscriversi al torneo di "Calcio Balilla Umano".

"Sarà l'occasione per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dal devastante terremoto del 24 agosto, ora che si sta per entrare nella delicata fase del sostegno quotidiano alle famiglie rimaste senza una casa e senza nulla. - spiega il sindaco Luciano Marinucci - Voglio ringraziare la straordinaria generosità dei miei concittadini e delle attività commerciali presenti sul territorio, come ha avuto modo di constatare, in poche ore, il presidente del locale nucleo di protezione civile Luigi Tondo. Con lui condividiamo ora la necessità di raccogliere fondi, come stiamo già facendo queste sere nel corso della manifestazione di danza in svolgimento nell'area bocciodromo comunale (Cittadella dello Sport). In attesa che ci sia ancora bisogno di derrate alimentari a lunga conservazione, abbigliamento, prodotti per l'igiene personale e quant'altro, ora servono le risorse economiche".

L'evento è organizzato dall'assessorato al turismo e alle manifestazioni e mette "in piazza" tutte le attività sportive: tutti avranno la possibilità di conoscere sport, istruttori di fitness, avere informazioni, provare attrezzi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento