Sport

Softball, l’Atoms’ Chieti vince il Campionato di serie B: è il terzo anno consecutivo - FOTO

Un'altra grande conferma per la squadra teatina che trionfa in Regular Season 2021 con due giornate di anticipo

L’Atoms’ Chieti vince il Campionato di serie B per il terzo anno consecutivo: con l’ultima vittoria a Roma, la squadra teatina trionfa in Regular Season 2021 con due giornate di anticipo rispetto alla fine della stagione.

Un campionato da incorniciare per la squadra del presidente Luigi Salvatore, che sabato 3 luglio chiuderà la stagione con il titolo già in tasca: appuntamento in notturna a Chieti (gara 1 alle 17 e gara 2 a seguire) davanti al pubblico di casa, contro i Dolphins Nettuno.

“La vittoria del campionato è certamente una bella soddisfazione - ha sottolineato il manager Loredana Marino - ma non abbiamo ancora fatto nulla. Vietato distrarsi. Questo il momento di allenarsi con grande intensità, in vista degli spareggi di settembre che saranno durissimi”.

Quella dell’Atoms’ 2021 è una squadra completamente rinnovata, con tutte le ragazze provenienti dal settore giovanile: esordio in categoria per Giorgia D’Aviero, Giulia D’Aviero, Margherita Pasqualone, Michela Tatasciore (per lei prima partita in assoluto), Alisya Terrenzio; a completare il roster teatino il capitano Katia Di Primio, Micaela Capitanio, Emma Del Sindaco, Alexia Diana, Giorgia Di Santo, Virginia Gigante, Sara Mammarella, Alessia Marcone, Giada Pavone (U15), Anna Salvatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Softball, l’Atoms’ Chieti vince il Campionato di serie B: è il terzo anno consecutivo - FOTO

ChietiToday è in caricamento