menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Softball A2: l’Atoms’ Chieti pareggia a Roma

Sabato 18 scontro diretto con Caserta per il terzo posto

Luci e ombre nella trasferta romana per l’Atoms’ Chieti di serie A2, che contro la Rotostampa Acilia rimedia un prezioso pareggio, vincendo di misura gara 1 (2-1) e poi perdendo gara 2 (2-6).

Una vittoria, la nona stagionale, fondamentale per il Chieti in chiave classifica: le teatine infatti rimangono agganciate al terzo posto, grazie a un avvio di stagione al di sopra di ogni aspettativa e sabato prossimo (18 giugno) si preparano ad affrontare al meglio lo scontro diretto per il podio, contro il Caserta (stadio Santa Filomena, Chieti scalo, ore 18.30).

Sul diamante dell’Acquacetosa, l’Atoms’ sfodera tre ottime prestazioni in pedana, firmate dalle lanciatrici Anna Salvatore, Grazia Zuccarini e Sofia Di Mascio. Soffre di più l’attacco del Chieti, a segno con 11 valide in due gare: in evidenza su tutti, Alessia Marcone, Beatrice Maggiore (3 valide a testa), Zuccarini G. (2 valide).

In settimana hanno preso il via anche i campionati giovanili, che vedono l’Atoms’ Chieti protagonista nella serie nazionale Under 21, nella franchigia regionale Cadette (con Pescara, Tollo e Atri) e nel Campionato regionale Ragazzi, con una squadra di piccolissimi dagli otto agli undici anni, di Chieti e Bucchianico, che raccoglie un gran seguito di genitori e appassionati.

L’Atoms’ dunque impegnato su quattro diversi fronti, a testimonianza del grande impegno che la società teatina mette in campo per la promozione e lo sviluppo dell’attività sportiva giovanile

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento