menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Soccer school devils, mercoledì 21 settembre l'avvio delle attività

Le Società asd Lions Bucchianico C/5 e ssd Devils Futsal Chieti C/5 presenteranno il programma sportivo 2016/2017

La Scuola Calcio Soccer School Devils, nata dall’intesa tra asd Lions Bucchianico C/5 e ssd Devils Futsal Chieti C/5, presenterà il programma sportivo ai cittadini e ai piccoli calciatori in erba il prossimo 21 settembre alle ore 19 presso il Palazzetto dello Sport di Bucchianico.
Offerta di qualità per gli allievi della garantita da personale qualificato, nonché da una location, il Palazzetto dello Sport di Bucchianico, completamente restaurata nella struttura e negli impianti.
La Soccer School Devils accoglierà le categorie Primi Calci, Pulcini ed Esordienti per i nati dal 2004 al 2012, nonché il vivaio del Settore Giovanile nelle categorie Giovanissimi e Allievi per le classi dal 2000 al 2003.
"Il nostro obiettivo -  ci introduce al progetto il Presidente dei Devils Futsal Fabio La Valle - è quello di creare non una semplice Scuola Calcio, ma bensì una seconda famiglia per tutti i bimbi e ragazzi che avranno il piacere di unirsi a noi e fare sport all'interno di un PalaBucchianico che dopo il profondo restyling farà invidia a numerose strutture sportive anche nazionali". Il Progetto pone al centro il giovane e la sua famiglia giacché, oltre all'aspetto sportivo, l'intento è di farli entrare in un circuito di convenzioni commerciali tese a far risparmiare qualcosa in questo periodo di difficoltà economica. "Come dire – continua Fabio La Valle - la Soccer School DEVILS sarà un punto di riferimento a 360 gradi che educherà allo sport e al divertimento i ragazzi ponendosi al fianco delle famiglie."

“Un passo importante per le nostre società – aggiunge il Presidente dei Lions Katia Marinelli – che hanno deciso di investire nella preparazione di bambini e ragazzi di questo territorio, perché possano crescere con i giusti valori che uno sport di squadra può insegnare e nella consapevolezza delle proprie potenzialità. I Lions hanno subito sposato questo progetto che per una squadra appena nata e che punta all'innovazione del settore rappresenta l'inizio di un impegno concreto a favore dello sport e dei nostri figli”.
In programma l’attivazione di un servizio di pulmino per prelevare e riportare a casa i ragazzi che non possono essere accompagnati dai genitori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende l'Rt e Marsilio è fiducioso: "L'Abruzzo non sarà tutto rosso"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento