rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Pretoro

Snowboard e freestyle: anche a Passolanciano il circuito Fisi dell'Appennino Centrale

I migliori rider e anche i semplici appassionati per la prima volta possono cimentarsi in una competizione vera. Si parte domenica 18 gennaio a Pescocostanzo, a Passolanciano è prevista invece la tappa del 20 febbraio

Anche Passolanciano coinvolta nel circuito di gare Fisi di snowboard e freestyle con più importanti stazioni del Centro Italia. Sette date e località differenti alle quali potranno partecipare tutti gli appassionati di snowboard e freestyle in possesso della tessera Fisi. Una serie di gare/evento in diverse stazioni sciistiche dell'Appennino Centrale: l'intento è promuovere l'attività agonistica dello snowboard e del freestyle in modo serio e duraturo.

Si parte domenica 18 gennaio a Pescocostanzo, a Passolanciano è prevista invece la tappa del 20 febbraio, organizzata da Feel Good (Cab). Le altre tappe: il 14 febbraio a Monte Livata, il 27 febbraio e il primo marzo a Ovindoli, l'8 marzo a Campo Felice, il 28 e 29 marzo le finali a Campocatino (Frosinone).

Ogni gara sarà caratterizzata anche da un villaggio ospitalità e vedrà la premiazione dei migliori atleti, suddivisi nelle classiche categorie maschili e femminili previste dalla Fisi. Alle finali di marzo saranno assegnati numerosi premi messi a disposizione dai partner e sponsor, per i migliori atleti di tutto il circuito di gare itinerante.

Per informazioni e iscrizioni consultare www.fisicls.it; www.fisicab.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Snowboard e freestyle: anche a Passolanciano il circuito Fisi dell'Appennino Centrale

ChietiToday è in caricamento