rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Rocca San Giovanni

Padel: i campioni nazionali si sfidano sulla Costa dei Trabocchi

Rocca San Giovanni ospita fino a domenica la seconda tappa dello Slam Padel Fit: per tutta la settimana i migliori atleti d’Italia saranno in campo nella prestigiosa manifestazione che per la prima volta approda in Abruzzo

I campioni nazionali di Padel si sfidano sulla Costa dei Trabocchi. A Rocca San Giovanni ospita da oggi a domenica si svolge infatti la seconda tappa dello Slam Padel Fit che ha preso il via lo scorso 19 luglio a Roma nella cornice di Villa Pamphili.

Per tutta la settimana i migliori atleti d’Italia saranno in campo nella prestigiosa manifestazione che per la prima volta approda in Abruzzo. 

Parteciperanno i miglior atleti italiani di padel, tra i quali: Marcelo Capitàni, Simone Cremona, Riccardo Sinicopri, Alessandro Tinti, Karen Knapp, Roberta Vinci, Chiara Pappacena, Giorgia Marchetti e Martina Lombardi.

Per la fase finale, in calendario nelle giornate di sabato e domenica, è prevista la partecipazione del presidente della FIP -Federazione Internazionale Padel Luigi Carraro e di numerose presenze istituzionali e sportive del territori.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padel: i campioni nazionali si sfidano sulla Costa dei Trabocchi

ChietiToday è in caricamento