rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport Vasto

Serie D: Vastese-Agnonese 2-1, una doppietta di Leonetti regala la vittoria agli abruzzesi

Padroni di casa in vantaggio con Leonetti al 15', ma i molisani pareggiano al 31' con Santoro. Nella ripresa, la Vastese va di nuovo in vantaggio a tempo ormai scaduto: Leonetti, infatti, firma la sua personale doppietta al 46'

In Serie D, la Vastese batte l'Olympia Agnonese 2-1 in casa e si porta a 23 punti in classifica. Abruzzesi in vantaggio con Leonetti al 15', ma i molisani pareggiano al 31' con Santoro. Si va all'intervallo sul risultato di 1-1.

Nella ripresa, la Vastese va di nuovo in vantaggio a tempo ormai scaduto: Leonetti, infatti, firma la sua personale doppietta al 46'. L’Agnonese perde così a Vasto nonostante una buona prestazione della squadra allenata da Di Meo.

Il tabellino

VASTESE (4-3-3): Camerlengo; Iodice, De Chiara, Amelio, Viscardi (31’ s.t. Bagaglini); De Feo (34’ s.t. Colitto), Stivaletta (49’ s.t Iarocci), Pizzutelli; Cristaldi (17’ s.t. Bittaye), Fiore, Leonetti. A disp: Coppola, Iarocci, Casciani, Lucciarini, Napolitano, Alberico. All: Colavitto.

OLYMPIA AGNONESE (4-2-3-1): Faiella; Corbo, Cassese, Di Lollo, Litterio; Abonchkelet, Peijc; Cerase (18’ s.t. Nyang), Margarita (42’ s.t. Kobon), Santoro; Luparini (5’ s.t. Ferraro). A disp: Cuppini, Guglielmi, D’Aversa, Lo destro, Gentile, Caprarola.  All: Di Meo

RETI: Leonetti 15’ pt e 46’ st, Santoro 31’ pt

ARBITRO: Ancora di Roma

AMMONITI: Peijc, Viscardi, Cassese, Faiella, Bagaglini. Calci d’angolo 7 a 5 per la Vastese. Spettatori: circa 1000.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: Vastese-Agnonese 2-1, una doppietta di Leonetti regala la vittoria agli abruzzesi

ChietiToday è in caricamento