rotate-mobile
Sport Lanciano

La Serie BWin cerca una testimonial per il Lanciano

Le iscrizioni saranno raccolte su Facebook fino al prossimo 10 febbraio. Da lunedì le votazioni on line. Finora solo la bionda Simona Brasile si è candidata, tra le tifose della Virtus, al titolo di "Miss"

Fino a ieri la Virtus Lanciano doveva ancora colmare una "grave" lacuna, non relativa però - lo diciamo subito - all'aspetto sportivo. Poi nel pomeriggio la situazione si è risolta, ed è arrivata la candidatura a Miss Serie BWin anche per quanto riguarda la compagine rossonera allenata da Carmine Gautieri (quasi tutte le altre squadre avevano già una rappresentante).

La giovane Simona Brasile, infatti, ha inviato tramite Facebook la propria fotografia che di fatto la porta a concorrere, insieme con un'altra trentina di ragazze, all'ambito titolo. Quello, appunto, di Miss Serie BWin.

Le iscrizioni delle modelle verranno raccolte sulla pagina FB ufficiale del campionato cadetto fino al 10 febbraio; la votazione ufficiale inizierà lunedi 11 alle ore 18. In attesa dell'eventuale candidatura di altre aspiranti testimonial, i tifosi frentani fanno ovviamente il tifo per la bionda Simona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Serie BWin cerca una testimonial per il Lanciano

ChietiToday è in caricamento