rotate-mobile
Sport

Fed Cup, le dichiarazioni di Sara Errani e Tathiana Garbin in conferenza

"Domani con la Navarro sarà una partita a scacchi" dichiara la campionessa azzurra. L'allenatrice dice "le ragazze stanno crescendo"

“Sono molto contenta della mia prestazione – ha detto Sara Errani in conferenza stampa – sono in un gruppo fantastico con compagne che hanno tanta voglia di fare bene e di allenarsi. Il mio obiettivo è quello di ritrovare il giusto ritmo, giocando più partite possibili. Terreni come la terra rossa, dove si gioca pochissimo rispetto al veloce, ti aiutano a gestire meglio, tatticamente, la gara. Domani, in questo senso, con la Navarro, sarà una partita a scacchi, ci conosciamo benissimo a vicenda e ci alleniamo anche spesso insieme”.
“Questo gruppo sta crescendo piano piano, ha detto l’allenatrice dell’Italia Tathiana Garbin, stiamo lavorando molto, questa squadra è come una piantina che va annaffiata con pazienza e con amore. Ho la fortuna di avere una giocatrice come Sara che non si tira mai indietro, che è sempre pronta a giocare. Le ragazze stanno crescendo, è questo l’importante”. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fed Cup, le dichiarazioni di Sara Errani e Tathiana Garbin in conferenza

ChietiToday è in caricamento