rotate-mobile
Sport

Chieti calcio: Vittorio Galigani rinuncia all’incarico|Sandro Federico nuovo Ds

L'ex Carrarese è il nuovo direttore sportivo dei neroverdi dopo il sorprendente rifiuto di Galigani. In arrivo anche Vincenzo Greco che ricoprirà la carica di Segretario generale

Estate davvero caldissima in casa Chieti: dopo la telenovela allenatore, nelle ultime ore è andata di scena una nuova puntata con protagonista Vittorio Galigani. Dopo aver presenziato, accanto al presidente Bellia, al faccia a faccia andato in scena lunedì scorso con la tifoseria neroverde, l’espertissimo dirigente (da 35 anni nel mondo del calcio) ha ritenuto opportuno declinare l’offerta del club teatino a causa del mancato gradimento, da parte di un certo numero di supporters teatini, ad uno suo ingresso nell’organigramma societario.

Ricevuta la notizia il patron Bellia, dopo l’addio di Battisti e il mancato arrivo di Galigani, ha vagliato gli altri candidati e ha scelto: in arrivo come diesse in casa Chieti c'è l'ex Carrarese Sandro Federico; mentre il segretario generale sarà l'ex Andria Vincenzo Greco. Inizialmente era circolata anche l'idea Luca Evangelisti per la poltrona di diesse, scelta subito rientrata a causa di una squalifica ancora da scontare per il dirigente.

La stagione 2013/2014 della Chieti calcio può avere ufficialmente inizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti calcio: Vittorio Galigani rinuncia all’incarico|Sandro Federico nuovo Ds

ChietiToday è in caricamento