rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

San Marino Chieti 3-1: teatini fermi a quota 0 punti

Neroverdi ancora sconfitti nella terza giornata di campionato. Per i teatini il gol è stato realizzato da Zeetti

Non c'è due senza tre. Gli uomini di Mariani incassano la terza sconfitta in campionato e restano ancora fermi in ultima posizione a quota zero punti. Un Chieti, a dire il vero, che ha tenuto il campo un po' meglio nell'arco dei novanta minuti rispetto alle ultime uscite: il risultato però condanna ancora i teatini che, considerando anche il match di coppa italia contro il Trastevere, in questo inizio di stagione hanno raccolto solo sconfitte.
CRONACA
Nel Chieti debuttano Alessandroni e Zeetti. Campo reso pesante dall' incessante pioggia su San Marino.
Padroni di casa vicini al gol dopo appena un minuto:  Enchisi raccoglie un pallone filtrante e calcia da buona posizione indirizzando la sfera di poco a lato.
Al 19′  su angolo di Copponi, Trozzo colpisce di testa ma il pallone termina alto.
VANTAGGIO SAN MARINO Al 44′ padroni di casa in gol: ottimo colpo di testa di Olcese su corner d'angolo e risultato che si sblocca.
SECONDO TEMPO
RADDOPPIO SAN MARINO Al 10′st i padroni di casa vanno sul 2-0:  Caprioni con un perfetto calcio di punizione dal limite infila Mecca.
GOL DEL CHIETI i neroverdi reagiscono e un minuto dopo accorciano le distanze con il debuttante Zeetti che di testa insacca la rete sugli sviluppidi un calcio d'angolo.
Al 38′st  il neoentrato Braccini fa tutto da solo la sua conclusione però e debole, Mecca blocca a terra.
TERZO GOL SAN MARINO Al 41′st traversone dalla destra che giunge sui piedi di Baldazzi appostato sul secondo palo, palla che si infila all'angolino.

TABELLINO
San Marino: Dini, Zamagni (46' Buonocunto), Nicoli, Bova, De Lucia, Fagioli, Enchisi, Tola, Olgese, Gagliardi (64' Baldazzi), Caprioni (77' Braccini). A disp. Venturini, Borghini, Gambini, Cenci, Giunchetti, Guidi, All.: Medri
Chieti: Mecca, Albanese, Tuccia, Trozzo, Arcaleni (87' Perfetti), Zeetti, Russo (74' Perna), Adiansi (58' Genovese), Alessandroni, Copponi, Faella. A disp. Zaccagnini, Fusaroli, Lanni, Gallo, Santangelo, Annunziato. All.: Mariani
Reti: 44' Olcese (SM); 55' Caprioni (SM), 56' Zeetti (CH); 86' Baldazzi (SM)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Marino Chieti 3-1: teatini fermi a quota 0 punti

ChietiToday è in caricamento