rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Via libera alla cittadella dello sport: Sambuceto-Chieti Fc si gioca a San Giovanni Teatino

Ai tifosi neroverdi sono destinati 250 biglietti, nella tribuna locale, al costo di 10 euro. Si possono acquistare fino alle 19 nella sede degli 89 Mai Domi

Dopo i dubbi della vigilia sull'agibilità del campo di San Giovanni Teatino, ora è ufficiale: la gara del campionato di Eccellenza Sambuceto-Chieti, domani, si giocherà alla Cittadella dello sport di Sambuceto, alle ore 15. Il via libera è arrivato dalla questura di Chieti. 

Ai tifosi neroverdi sono destinati 250 biglietti, nella tribuna locale, al costo di 10 euro. Si possono acquistare nella sede del club “Ottantanove Mai Domi”, in via Pescasseroli, a Chieti scalo all’interno del centro sociale di Ina casa, fino alle ore 19 di questa sera.

A dirigere Sambuceto-Chieti F.C., è stato designato l'arbitro Paolo Di Carlo della sezione di Pescara, coadiuvato dagli assistenti Massimo Miccoli di Lanciano e Felice Mazzocchetti della sezione di Teramo.

Occhi puntati sull'incontro fra la capolista neroverde, ferma a 59 punti dopo la caduta di domenica scorsa, e Sambuceto, che insegue a 53 al pari della Torrese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via libera alla cittadella dello sport: Sambuceto-Chieti Fc si gioca a San Giovanni Teatino

ChietiToday è in caricamento