rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sambuceto Chieti 0-1: vittoria all'ultimo respiro per i neroverdi

Una rete di Bordoni nei minuti di recupero regala la vittoria ai teatini. Espulso De Fabritiis nel primo tempo

Un gol straordinario di Bordoni da 25 metri permette al Chieti di avere la meglio contro il Sambuceto. Neroverdi che si trovano decisamente più a loro agio lontani dall' "Angelini" e mettono in cassaforte la terza vittoria consecutiva in trasferta. Gara difficile contro il Sambuceto che veniva da ben tredici risultati utili consecutivi. Vera e propria impresa per i neroverdi che dopo soli 33 minuti si ritrovano in dieci uomini per la doppia ammonizione di De Fabritiis. Poche emozioni nel primo tempo che vede solo nel finale i padroni di casa rendersi pericolosi con Beniamino che colpisce la traversa direttamente da calcio d'angolo. Mastrojanni sulla respinta non riesce ad inquadrare la porta.A inizio ripresa Lalli ci prova con un pallonetto dalla sinistra ma la sfera si spegne a lato.

Il Sambuceto risponde ancora con capitan Beniamino al 64esimo ma la sua conclusione viene respinta da Massa in tuffo.
Un paio di occasioni per arrivare all'ultimo dei quattro minuti di recupero concessi dal direttore di gara. Bordoni porta palla sulla trequarti e lascia partire un missile che si insacca  all'angolino alla sinistra del portiere. Il match termina 0-1. Il Chieti torna a vincere dopo la brutta sconfitta casalinga contro la Torrese e sale a quota 27 punti in classifica.
 

TABELLINO

SAMBUCETO CALCIO: Testa, Spinello, Gentile, Gelsi, Conversano, D’Amico, Camperchioli (42’ st Perrotta), Tuzi (36’ st Liberati), Mastrojanni (48’ st Antenucci), La Selva (24’ st Antonacci), Beniamino.
A disposizione: Prosini, Cialini, Aristei.
Allenatore: Alessandro Tatomir.
CHIETI: Massa, Felli (45’ st Leone), Comparelli, Patacchiola, Bordoni, Iommetti, Catalli, Giannini, Ferrante, De Fabritiis, Lalli (49’ st Cioffi).
A disposizione: Carità, Ricci, Fruci, Selvallegra, Capitoli.
Allenatore: Gabriele Aielli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sambuceto Chieti 0-1: vittoria all'ultimo respiro per i neroverdi

ChietiToday è in caricamento