rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Runners Chieti in giro per l'Europa: domenica alla maratona di Sofia

Un altro tassello importante nella ventennale storia del sodalizio podistico teatino che con i propri atleti vanta la partecipazione a quasi tutte le grandi manifestazioni podistiche del mondo

Ottobre è l’ultimo mese dell’anno in cui i podisti della Runners Chieti si cimentano nelle varie competizioni prima della sosta invernale. Il mese si è aperto domenica scorsa con due gare regionali: l’11° Trofeo Città del Vasto, con 427 partecipanti e  che ha chiuso al terzo posto nella classifica di società con 47 atleti giunti al traguardo, primo Giancarlo Placidoe la gara Uisp a Cologna Spiaggia di 8km con il secondo posto assoluto per il “big” Domenico Caporale. Quindicesimo assoluto Giancarlo Passeri.
 

Ora i fari sono puntati sul prossimo weekend, quando la Runners Chieti sarà impegnata su più fronti: regionale, nazionale e internazionale. Ripacorbaria sabato e Lanciano domenica sono le tappe del Corrilabruzzo in programma, ma una delegazione sarà presente a Pisa e Carpi, rispettivamente per l’ottava edizione della Mezza Maratona di Pisa e per la 27° edizione della Maratona d’Italia Memorial  Enzo Ferrari.
 

L’evento più importante si svolgerà all’estero, in Bulgaria, con la Runners Chieti che parteciperà per la prima volta nella sua storia alla Maratona di Sofia (previste anche la Mezza e una non competitiva di 8km). Un altro tassello importante nella ventennale storia del sodalizio podistico teatino che con i propri atleti vanta la partecipazione a quasi tutte le grandi manifestazioni podistiche del mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Runners Chieti in giro per l'Europa: domenica alla maratona di Sofia

ChietiToday è in caricamento