menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Passione rugby, a Sambuceto i ragazzi giocano gratis

Il Comune di San Giovanni Teatino è uno degli undici comuni abruzzesi che partecipano al progetto "Coni RAGAZZI". Per i bambini e i ragazzi dai 5 ai 13 anni attività sportiva pomeridiana gratuita

A San Giovanni Teatino il Rugby Sambuceto 2008 aderisce al progetto "Coni Ragazzi": una campagna informativa sui sani e corretti stili di vita per tutta la famiglia che permetterà ai ragazzi l'opportunità di praticare attività sportiva pomeridiana gratuitaper 2 ore a settimana.

Per 23 settimane, 2 ore a settimana, bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni, possono partecipare al progetto. Il programma è diversificato per fasce d'età: attività motoria di base dai 5 agli 8 anni, attività polivalente, pre-sportiva e attività sportiva dai 9 ai 13. Sono previsti la copertura assicurativa per infortuni a tutti i partecipanti e la presenza di un operatore di sostegno al fianco del tecnico sportivo in caso di disabilità.

Bando e modalità di accesso sono disponibili sul sito Comunesgt.gov.it oppure sull'area dedicata https://area.coniragazzi.it/coniragazzi/RichiestaAccount.

Per il modello www.coniragazzi.it/images/pdf/Modulo_Iscrizione_Coni_Ragazzi.pdf

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento