rotate-mobile
Sport

Ritmica, il sindaco incontra le ragazze della Armonia: "Siamo orgogliosi di voi"

La squadra di ginnastica ritmica teatina vincitrice per la sesta volta consecutiva del Campionato italiano di serie A1

Il sindaco di Chieti questa mattina nel suo ufficio ha ricevuto la squadra di ginnastica ritmica Società Armonia di Chieti, vincitrice per la sesta volta consecutiva del Campionato italiano di serie A1.

Le atlete Federica Febbo, Alessia Russo, Carmen Crescenzi, Valeria Pysmenna, Francesca Medoro,  Chiara Di Battista, Siria Iurino e Federica Pettinelli (assente Marina Durunda), assieme alla signora Germana Germani, tecnico e giudice, e alla professoressa Anna Mazziotti, presidente della Società Armonia sono state accolte da Di Primio e dagli assessori De Matteo e Russo.

Il sindaco le ha volute ringraziare per gli straordinari risultati raggiunti e per aver contribuito a far conoscere il nome di Chieti a livello mondiale.

“Grazie a voi – ha detto il Di Primio alle atlete – Chieti è tra le pochissime città italiane a poter contare su un così lungo e ininterrotto primato. Per tale motivo ho voluto incontrarvi in modo da trasmettervi l’affetto e la stima che tutta la città nutre nei vostri confronti per i risultati che inorgogliscono noi tutti. Vi auguro di poter conseguire gli obiettivi ambiziosi che la vostra società si è prefissata di raggiungere anche nel prossimo anno”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritmica, il sindaco incontra le ragazze della Armonia: "Siamo orgogliosi di voi"

ChietiToday è in caricamento