Red Devils, l'allenatore Luca Di Marzio rassegna le dimissioni
La Società nell'accettarle si é messa subito al lavoro per trovare un nuovo allenatore al fine di ottenere i risultati stagionali prefissati, ed ha deciso di affidare la guida tecnica della squadra a Giuseppe Marcuccitti.
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday
L'A.s.d. Red Devils Chieti comunica che l'allenatore-giocatore Luca Di Marzio ha rassegnato le dimissioni da allenatore per motivi personali, rimanendo comunque pienamente a disposizione nell'organico in veste di giocatore.
La Società nell'accettarle si é messa subito al lavoro per trovare un nuovo allenatore al fine di ottenere i risultati stagionali prefissati, ed ha deciso di affidare la guida tecnica della squadra a Giuseppe Marcuccitti. Nome e volto molto noto nel mondo del Calcio a 5, Giuseppe Marcuccitti ha un brillante passato da giocatore prima e da allenatore poi, grazie ad esempio allo scudetto di Serie A Femminile del 2013 conquistato con l'Az Gold Women Chieti.
L'A.s.d. Red Devils Chieti é entusiasta della decisione di Giuseppe Marcuccitti di sposare il progetto societario, ed è certa che il Mister porterà la squadra a disputare un Campionato di vertice. Allo stesso tempo la Società ci tiene a ringraziare Luca Di Marzio, primo allenatore Red Devils dall'anno della fondazione, per l'importante lavoro svolto in questi due anni e mezzo e per la serietà e professionalità dimostrate dentro e fuori dal campo.
I più letti
-
1
Calcio a 5, il "portierone" teatino Stefano Mammarella operato a Milano
-
2
Calcio Femminile, il Chieti pareggia in rimonta contro il Lecce (2-2)
-
3
Mountain bike, a Casalbordino la quarta edizione del Trofeo Bistrot 69
-
4
Pallamano, la nazionale maschile si raduna al centro tecnico federale di Chieti