rotate-mobile
Sport

Recanatese Chieti: 0-0 altro pareggio per i neroverdi

Termina a reti inviolate il match al "Tubaldi" di Recanati. Debutto in neroverde per il neoacquisto Marfisi, entrato nella ripresa. Ottavo pareggio in campionato per i teatini

Il Chieti, privo degli squalificati Prinari, Vitale e Rapino, colleziona l’ottavo pareggio di stagione a Recanati.

Mister Ronci (squalificato) opta per il più affidabile 4-3-3 con Placidi tra i pali, capitan Del Grosso e Giron esterni di difesa con Cucinotta  e Sbardella centrali. A centrocampo c’è il rientro di Di Pietro con Navarro  e l’ex di turno Perfetti. In attacco il tridente formato da Corvino, il rientrante Esposito e Orlando.

CRONACA

Al 9’ Gigli tenta la sorpresa dai venti metri, il tiro è forte ma impreciso. La sfera termina sopra la traversa.

Al 13’ servizio in profondità di Galli per Monachesi che controlla in area ma difetta di freddezza e non riece a centrare la porta.

Minuto 26’ si fa vedere in avanti il Chieti. Giron ci prova di sinistro da distanza siderale. Verdicchio blocca non si fa sorprendere e fa suo il pallone.

Al 39’ sono ancora i neroverdi a tentare la via della rete. Giron ci prova su calcio piazzato dai trenta metri, traiettoria insidiosa sul quale Verdicchio interviene prontamente e blocca a terra.

SECONDO TEMPO

La ripresa non regala emozioni fino al minuto 25’ quando i padroni di casa vanno vicinissimi al gol del vantaggio con Galli che raccoglie un cross di patrizi e di testa centra in pieno la traversa.

Non succede praticamente più nulla.

TABELLINO

Recanatese: Verdicchio, Patrizi, Mosconi, Di Iulio, Comotto, Narducci, Gigli, Moriconi (68’ Garcia), Galli (92’ Agostinelli), Monachesi, Marolda (86’ Latini). All. Amaolo

Chieti: Placidi, Del Grosso, Giron, Perfetti, Sbardella, Cucinotta, Navarro (81’ Giammarino), Di Pietro (68’ Marfisi), Corvino, Esposito, Orlando (88’ Carlini). All. Zuccarini (Ronci squalificato)


CLASSIFICA

Maceratese 28, Civitanovese 27, Samb 24, Campobasso 23, Matelica 22, Fano 22, Chieti 17, Jesina 16, Giulianova 16, San Nicolò 15, Amiternina 15, Recanatese 13, Castelfidardo 10, Agnonese 9, Fermana 9, Termoli 8, Celano 8, Vis Pesaro 8

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recanatese Chieti: 0-0 altro pareggio per i neroverdi

ChietiToday è in caricamento