rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

B2m gir. E, Rdm Pallavolo: Sfida casalinga contro il Monte San Giusto

La squadra si prepara alla gara di domenica 5 febbraio quando al PalaCus Chieti scalo incontrerà il fanalino di coda Nadia Monte San Giusto

Smaltita la sconfitta subìta domenica scorsa sul campo del Selci, la Rdm Pallavolo Chieti é tornata ad allenarsi consapevole del fatto che non sono più concessi ulteriori cali di tensione per non compromettere una stagione partita con diverse aspettative.

Le qualità tecniche dei giocatori della Rdm Chieti assieme all'esperienza di gioco sono caratteristiche importanti ed allo stesso tempo prezione per un torneo impegnativo come quello di Serie B2, e per questo motivo l'attuale posizione in classifica stride con le aspettative dello staff gialloblù e dei tifosi teatini che conoscono i protagonisti di questa stagione.

Nel frattempo si avvicina un'altra gara importante per i ragazzi di mister Raffaelli, che domenica 5 febbraio alle ore 18 ospiteranno nel PalaCus 1 di via dei Vestini il fanalino di coda Nadia Monte San Giusto. La squadra allenata da coach Montanini, nonostante abbia racconto finora soltanto cinque punti, é tutt'altro che rassegnata ed a Chieti proverà sicuramente a rimettersi in cammino per continuare a sperare nella salvezza.
L'incontro sarà diretto dagli arbitri Rita Di Cesare ed Alessandra Tunno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B2m gir. E, Rdm Pallavolo: Sfida casalinga contro il Monte San Giusto

ChietiToday è in caricamento