rotate-mobile
Sport

La rappresentativa Nuoto Abruzzo protagonista nella tappa della "Open Water Swimming World Cup"

Al Golfo Aranci in Sardegna gli atleti abruzzesi hanno ben figurato. Due gli atleti della Sgt Sport di San Giovanni Teatino

Lo scorso weekend In Sardegna si è svolta una tappa della "Open Water Swimming World Cup" a Golfo Aranci, che ha visto la partecipazione delle rappresentative regionali tra cui qualla abruzzese.

Le premiazioni per categoria hanno visto i seguenti risultati: Benedetta Di Giovanni della Pescara Nuoto e PN si è classificata al 1º posto nella 3 km (categoria Junior), Giorgia Bianchetti ha ottenuto il 3º posto sia nella 3 km sia nel miglio marino (categoria Cadetti), Rebecca Diodati della Pescara Nuoto e PN è arrivata 2ª nella 3 km e 3ª nel miglio marino (categoria Ragazzi), mentre Matteo Finocchio della Sgt Sport si è classificato 3º sia nella 3 km sia nel miglio marino (categoria Junior). Ascanio Greco della Pescara Nuoto e PN, Maria Laura Pitari della 99 Sport L'Aquila e Taucci Filippo della Sgt Sport si sono piazzati ai piedi del podio in entrambe le competizioni.

Il presidente del Comitato Regionale, Cristiano Carpente, ha espresso "estrema soddisfazione per i risultati ottenuti", affiancando i suoi ringraziamenti "alle società e ai tecnici societari". Anche Alessio Matarazzo, direttore tecnico e consigliere regionale Fin, ha espresso la sua "gratitudine per l'impegno profuso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rappresentativa Nuoto Abruzzo protagonista nella tappa della "Open Water Swimming World Cup"

ChietiToday è in caricamento