rotate-mobile
Sport

Proger Chieti: rinnovato il contratto di Gigi Sergio

"Sono contentissimo - commenta l'atleta casertano - ormai vivo Chieti come fosse casa mia, grazie alle tante relazioni d’affetto e di amicizia che ho costruito in due anni, dentro e fuori dal campo di gioco"

La Proger Chieti ha rinnovato per la prossima stagione il contratto di Luigi Sergio, a Chieti da due anni. 

"Sono contentissimo - commenta l'atleta casertano - ormai vivo Chieti come fosse casa mia, grazie alle tante relazioni d’affetto e di amicizia che ho costruito in due anni, dentro e fuori dal campo di gioco. La maglia della Proger è diventata per me una seconda pelle e vedo con piacere che la società in questi giorni è molto attiva sul mercato. Si sta facendo tutto il possibile per allestire una squadra sempre migliore e sempre più competitiva".

"Personalmente voglio fare sempre meglio e nel lavoro, in qualità di capitano - aggiunge - spero di poter essere d’esempio e d’aiuto ai miei compagni. Ringrazio tutti per la fiducia rinnovata nei miei confronti e da parte mia mi sento di garantire lo stesso entusiasmo e il medesimo impegno di sempre. Ai tifosi mando invece un calorosissimo abbraccio e l’augurio di trascorrere un’estate piena di allegria e di felicità. Ci vediamo presto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proger Chieti: rinnovato il contratto di Gigi Sergio

ChietiToday è in caricamento