rotate-mobile
Sport

Pallacanestro Chieti: Dante Falasca prosegue l’esperienza con le Furie

Confermato il preparatore atletico teatino al suo settimo anno nello staff della società biancorossa. Dirigerà il lavoro atletico già a partire dalla giornata odierna

La Proger Chieti ha comunicato che, come da contratto, proseguirà l’accordo di collaborazione con il preparatore atletico Dante Falasca.

Il professor Falasca, teatino doc come gli altri due componenti dello staff tecnico coach Marzoli e il vice Di Paolo, è al 7°anno consecutivo con le Furie. La sua preziosa esperienza e l’indubbia professionalità, saranno utilissime per preparare al meglio gli atleti in un torneo di altissimo livello come la Legadue Silver.“Dante Falasca era sotto contratto con la Pallacestro Chieti – riferiscel’head coach Marzoli – ma non sapeva se avrebbe potuto continuare questa esperienza. Ha fortunatamente risolto i suoi problemi e sarà con noi da domattina per l’avvio dei lavori, cosa che io auspicavo findal primo momento. Lo conosco molto bene perché ha iniziato con me diversi anni fa. Viene dal mondo del basket e quindi conosce molto bene questo sport. Pertanto, sa lavorare sia sulla parte atletica che con la palla e questo integrerà al meglio il lavoro dello staff tecnico. A livello professionale – conclude l’allenatore tetatino –, ma anche umano, sono davvero felice che questa collaborazione prosegua”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Chieti: Dante Falasca prosegue l’esperienza con le Furie

ChietiToday è in caricamento