rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Chieti in campo contro il Melfi, le probabili formazioni

Torna in campo il Chieti domenica alle 15 presso lo stadio "Angelini", i neroverdi se la vedranno con il Melfi. L'allenatore neroverde Silvio Paolucci non sarà in panchina

Torna in campo il Chieti domani alle 15 allo stadio Angelini  i neroverdi se la vedranno con il Melfi, squadra che non naviga in buone acque con soli 5 punti in classifica.

Dopo le ultime brucianti sconfitte la formazione teatina cercherà di tornare alla vittoria spronata anche dalle parole del tecnico Paolucci che, in settimana,  ha chiesto maggiore “cattiveria” e concentrazione ai suoi giocatori; qualità che sono mancate, a suo avviso, nelle ultime partite.

L’allenatore neroverde non potrà comunque sedere in panchina dopo la squalifica inflittagli dal giudice sportivo per l’espulsione di Gavorrano. Al suo posto ci sarà l’allenatore in seconda Dalla Costa.

Il Melfi appare in salute e da una buona prova ad Aversa. I ragazzi di mister Rodolfi vogliono risalire la classifica e ripetere l’ottima stagione scorsa chiusa al settimo posto in classifica.

Arbitrerà l’incontro il Signor Alessandro Greco della sezione di Lecce.
 

PROBABILE FORMAZIONE CHIETI (4-2-3-1): Feola; Bigoni, Serpico (Migliorini), Pepe, Malerba (Petroni); Amadio, Villa; Berardino, Rossi, Fiore; Lacarra. All.: Dalla Costa

PROBABILE FORMAZIONE MELFI (4-4-2): Scuffia; Spirito, Gennari, Moretto, R. Russo; G. Russo (dal 29’ s.t. Bertocchi), Giunta, Scarsella, Simeri (dal 36’ s.t. Caprioli); Spagna, Ambrogetti.


 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti in campo contro il Melfi, le probabili formazioni

ChietiToday è in caricamento