rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

A Chieti domenica arriva il Fano: le probabili formazioni

Una sfida importante per i neroverdi che con una vittoria si porterebbero a ridosso della zona play off. Fischio d'inizio: ore 14,30

Prima partita per il Chieti senza Rosa, il capitano che ha rescisso il contratto in settimana per motivi familiari. Ad opporsi ai teatini il Fano, squadra che fin ora ha piuttosto deluso le aspettative di inizio stagione.
Campagna acquisti onerosa per i marchigiani che possono vantare una rosa esperta con giocatori di categoria del calibro di Marolda, Bartolini, Piccoli, Morante, Noviello e Colombaretti. Ma l’avvio di campionato è stato negativo con l’allenatore Andrea Gaudenzi che ha dato le dimissioni sostituito da Baldassarri.
Fano che attualmente è a 12 punti, 6 in meno del Chieti.


Da segnalare che la Società Chieti Calcio ha lanciato una nuova iniziativa per favorire il maggior afflusso di pubblico allo stadio Angelini. Infatti chi ha assistito al derby di Coppa Italia tra Chieti e Lanciano potrà usufruire di uno sconto del 20% al momento dell'acquisto dei biglietti validi per la gara di campionato Chieti - Fano in programma domani (domenica 13 novembre). Per usufruire dello sconto basterà recarsi presso le rivendite con il biglietto di Chieti - Lanciano.


PROBABILE FORMAZIONE:
Chieti: Feola, Bigoni, Malerba, Cardinali, Pepe , Migliorini , Fiore , Del Pinto , Anastasi, Sabbatini, Lacarra.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Chieti domenica arriva il Fano: le probabili formazioni

ChietiToday è in caricamento