rotate-mobile
Sport

Domenica allo stadio Angelini il Chieti sfida l’Ebolitana: le probabili formazioni

Dopo le ultime tre vittorie consecutive i neroverdi, sulle ali dell'entusiasmo, proveranno ad allungare la striscia di vittorie per rimanere nella parte alta della classifica. Fischio d'inizio ore 14,30

Un Chieti in salute, rigenerato dalle ultime vittorie, scende in campo domenica per conquistare i tre punti e regalare altre belle prestazioni ai propri tifosi. I ragazzi di Paolucci sanno che una vittoria li porterebbe in piena zona play off: serviranno concentrazione e spirito di sacrificio da parte di tutti.

L’Ebolitana, che viene dalla vittoria contro l’Isola Liri, è invischiato nella lotta per non retrocedere e cercherà di conquistare almeno un punto in questa trasferta. I lucani fuori dalle mura amiche hanno raccolto ben poco e, contro un Chieti che ha il primo attacco del campionato (assieme a Perugia e Catanzaro) rimarrà molto chiusa in difesa.

Ingresso allo stadio 5 euro in tutti i settori.

PROBABILI FORMAZIONI:
Chieti: Feola, Bigoni, Malerba, Cardinali, Pepe , Migliorini , Fiore , Del Pinto , Anastasi, Sabbatini, Lacarra. All.Paolucci

Ebolitana:  Nicastro, Esposito, Giudice, Sekkoum, Nigro, De Pascale, Corsino, Toscano, Broso, Izzo, Colella. All. Giacomarro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica allo stadio Angelini il Chieti sfida l’Ebolitana: le probabili formazioni

ChietiToday è in caricamento