rotate-mobile
Sport

Chieti-Arzanese, le probabili formazioni

Ottava giornata di Lega Pro: i neroverdi di Paolucci incontreranno gli agguerriti campani dell'Arzanese. Riusciranno a rimanere agganciati alle prime posizioni in classifica?

E’ un Chieti in cerca di riscatto quello che scenderà in campo domani allo stadio Angelini contro l’Arzanese: i ragazzi di Silvio Paolucci, dopo due sconfitte consecutive, devono fare risultato a tutti i costi se vogliono rimanere agganciati alle prime posizioni in classifica.

L’Arzanese, con 14 punti in classifica, è una squadra con forte vocazione offensiva, è quindi lecito attendersi una partita aperta a ogni risultato.

Arbitrerà la partita Filippo Giorgetti della sezione di Cesena, assistito da Della Dora e De Meo

QUI CHIETI Paolucci perde Gammone, che a causa di un’infiammazione al piede, salterà le prossime tre gare. Con molta probabilità al suo posto ci sarà Rossi. In forse Cardinali. In avanti, al posto di Rosa, potrebbe esserci Lacarra, che rientrerebbe dopo il turno di stop.

QUI ARZANESE I campani allenati da Francesco Fabiano potranno contare domani sul bomber Incoronato e sul trequartista Carotenuto. Quella che a Fabiano piace mettere in campo è senza dubbio una squadra offensiva.

Le probabili formazioni:

CHIETI: Feola, Bigoni, Malerba, Amadio, Serpico, Pepe, Fiore, Del Pinto, Rosa, Villa, Berardino. A disp. D'Ettorre, Petroni, Gialloreto, Rossi. All. Paolucci

ARZANESE: Fiory, Castellano, Riccio, Gori, Imparato, Salvati, Improta, Manzo, Incoronato, Carotenuto, Sandomenico . A disp.: Parisi, Tommasini, Esposito G., Mascolo. All. Fabiano



 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti-Arzanese, le probabili formazioni

ChietiToday è in caricamento