Sport

Campobasso Chieti: probabili formazioni| Arbitrerà il Sig.Reni

Allo stadio comunale Selvapiana, il Chieti affronta il Campobasso del presidente Capone. I neroverdi sperano di recuperare almeno uno dei tre infortunati Bigoni, Gammone e Petroni e di ripetere la prestazione di domenica scorsa con la Vibonese

Dopo la vittoria con la Vibonese, i ragazzi di Paolucci, nel 20esimo turno di campionato, se la vedranno con i molisani del Campobasso. I neroverdi, che hanno ben tre giocatori in infermeria, dovranno fare i conti con la voglia di riscatto dei molisani che attraversano un momento delicato dopo un buon avvio di stagione e possono vantare tra le proprie file l’attaccante Balistreri: elemento di categoria superiore e bomber di razza.

A dirigere la gara tra Campobasso e Chieti in programma domani (domenica 11 dicembre) sarà il Signor Tiziano Reni della Sezione di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Sbrescia e Menicacci.

QUI CHIETI Mister Paolucci spera di recuperare almeno uno tra Bigoni, Gammone e Petroni già assenti domenica scorsa in casa perché infortunati. In ogni caso la formazione iniziale sarà la stessa che ha disputato l’ottima prestazione con la Vibonese.

QUI CAMPOBASSO L’obiettivo dichiarato dei molisani è il salto di categoria ma attualmente la squadra naviga a metà classifica e la tifoseria chiede maggiore chiarezza al proprio presidente sulle reali intenzioni della Proprietà. La vittoria di domenica scorsa, in casa dell’Isola liri, ha ridato ossigeno ma in caso di sconfitta i tifosi sono pronti a contestare Società e giocatori.

PROBABILI FORMAZIONI

CAMPOBASSO (4-4-2) Iuliano, Modica, Posillipo, Forgione, Scudieri, Mateo,Todino, Cenciarelli, Balistreri, Quadri, Giannattasio All. Imbimbo.

CHIETI (4-4-2) Feola, Bigoni, Malerba, Cardinali, Pepe, Migliorini, Fiore, Del Pinto, Anastasi, Sabbatini, Lacarra All. Paolucci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campobasso Chieti: probabili formazioni| Arbitrerà il Sig.Reni

ChietiToday è in caricamento