rotate-mobile
Sport

Il presidente della LND Sibilia in Abruzzo: “Confronto con il territorio è fondamentale per la ripresa”

Il numero uno della Lega Nazionale Dilettanti oggi nella sede del Comitato Regionale Abruzzo

Il presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Cosimo Sibilia, oggi ha incontrato il presidente del Comitato Regionale Abruzzo Ezio Memmo e i componenti del consiglio direttivo; presente anche Daniele Ortolano, ex presidente del calcio abruzzese e oggi consigliere federale in quota LND: un incontro propedeutico in vista della ripresa delle attività con l’avvio della nuova stagione sportiva. 

“Veniamo dal periodo più complicato nella storia del calcio dilettantistico italiano - ha dichiarato Sibilia oggi a L'Aquila - Come Lega Dilettanti abbiamo posto tutte le condizioni per la ripartenza: dagli storni per i costi d’iscrizione ai contributi Covid passando per quelli legati alla valorizzazione degli under 23. Il tutto grazie ad una gestione oculata delle nostre risorse. Il confronto costante con il territorio è fondamentale per un buon governo delle cose, a maggior ragione in questa delicata fase nella quale stiamo finalmente intravedendo l’agognato ritorno alla normalità”.

Per Memmo, "accogliere il presidente nazionale proprio nel primo giorno della nuova stagione è ben augurante. Ci lasciamo alle spalle due anni complessi e il nostro unico obiettivo è guardare a un futuro da costruire insieme, centro e periferia. Abbiamo approfittato di questa fase di fermo sportivo per lavorare su diverse progettualità nei settori che ci vedranno particolarmente impegnati nei prossimi anni: formazione, settore giovanile, calcio femminile, calcio a 5, beach soccer, 4ª categoria, e Sport”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente della LND Sibilia in Abruzzo: “Confronto con il territorio è fondamentale per la ripresa”

ChietiToday è in caricamento