rotate-mobile
Sport

Pontedera-Chieti: le probabili formazioni

Debutto stagionale per i teatini allo stadio Castellani di Empoli con il Pontedera. Il Chieti del nuovo tecnico De Patre vuole partire con il piede giusto. Fischio d'inizio alle ore 15

Prima di campionato per i ragazzi guidati da mister De Patre che faranno il loro esordio stagionale questo pomeriggio allo stadio Castellani di Empoli, dove affronteranno il neopromosso Pontedera.

Il nuovo tecnico neroverde è deciso a schierare una formazione a trazione anteriore con almeno 4 giocatori con marcate doti offensive in avanti. Infatti, in attacco agirà, come attaccante di riferimento, il “funambolo” Alessandro che nella scorsa stagione è risultato essere uno dei migliori attaccanti del campionato. A sostegno della punta argentina agiranno la giovane promessa Mungo sulla sinistra, a destra Verna, centralmente,  la grande speranza della stagione De Sousa da cui i supporters teatini si aspettano molto sia in chiave realizzativa che di assist.

Pontedera – Chieti sarà diretta dal signor Francesco Guccini di Albano Laziale coadiuvato dal primo assistente, signor Giuseppe Raparelli di Albano Laziale, e dal secondo assistente, il signor Gabriele Trasarti di Teramo.

PROBABILE FORMAZIONE CHIETI (4-2-3-1): Feola; Bigoni, Pepe, Gigli, Gandelli; Del Pinto, Cardinali; De Sousa, Mungo, Verna; Alessandro. All.: De Patre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera-Chieti: le probabili formazioni

ChietiToday è in caricamento