menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Arcieri Abruzzesi

Arcieri Abruzzesi

In viale Unità d'Italia il nuovo polo arcieristico di Chieti

Domenica gli Arcieri Abruzzesi inaugureranno la nuova palestra allo Scalo

Anche Chieti avrà il suo polo arcieristico grazie alla Asd Arcieri Abruzzesi che inaugurerà la nuova palestra, situata in viale Unità d’Italia 551, domenica 17 gennaio dalle ore 11.

Tutti i simpatizzanti del  “più antico degli sport moderni”, di tutte le età, potranno visitare la struttura fino al tardo pomeriggio e provare anche per la prima volta la disciplina, accompagnati dagli istruttori presenti.

L'associazione sportiva dilettantistica "Arcieri Abruzzesi" costituita nel 2015, è figlia di una tradizione arcieristica, avviata da Marcello Di Virgilio nel 1990. Nel tempo, la passione per questo sport è cresciuta in modo esponenziale fino alla decisione proprio di avviare un polo arcieristico con sede a Chieti.

Oggi la squadra è gestita dal presidente Martina Marinacci e dai 4 soci fondatori, Marcello Di Virgilio, Enio Gigante, Marco Di Virgilio e Gianni Di Virgilio, che con impegno e passione promuovono il tiro con l’arco, mettendo a disposizione degli atleti un grande know-how, una struttura moderna e dotata di tutti i confort anche per i diversamente abili, e due campi di tiro outdoor.

Chi si avvicina alla pratica del tiro con l'arco potrà contare su corsi strutturati per ogni categoria di allievo dal settore giovanile a gli adulti, inclusi i disabili visivi ed i disabili motori. Gli istruttori sono tutti specializzati e certificati dalla federazione nazionale Fitarco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento