rotate-mobile
Sport Fara San Martino

Podismo, Scarpinata Farese: al via la 41esima edizione

A Fara San Martino si corre domenica 22 agosto in memoria di Angela Paci e Costantino Cipollone

Entra nel vivo la 41°edizione della Scarpinata Farese che si corre a Fara San Martino domenica 22 agosto in memoria di Angela Paci e Costantino Cipollone.

Lo staff del Gruppo Sportivo La Sorgente Fara San Martino nonostante le difficoltà legate all'emergenza Covid-19, ha organizzato la tradizionale corsa: da coprire due giri di 4 chilometri con ben poca pianura, il resto tutta salita e discesa in un tracciato chiuso completamente al traffico. Ad accompagnare la gara agonistica anche quelle per i giovani su diverse distanze come da programma: 100 metri da 0 a 5 anni, 200 metri per 6-7 anni, 400 metri per 8-9 anni, 800 metri per 10-12 anni, 1200 metri per 13-15 anni.

“La nostra competenza organizzativa, il blasone dell’evento e la folta partecipazione - spiegano in una nota gli organizzatori - sono motivo di orgoglio e suscitano di anno in anno una grande emozione, quest’anno maggiormente visto che riprendiamo il cammino interrotto lo scorso anno a causa della pandemia. Si ringraziano per la collaborazione il Pastificio De Cecco, il Comune di Fara San Martino e i tanti collaboratori per puntare al successo pieno della manifestazione”.

PROGRAMMA DOMENICA 22 AGOSTO

- Ritrovo alle 16:00 presso la Villa Comunale

- Partenza gare giovanili alle 17:30

- Partenza della gara competitiva e passeggiata alle 18:00

- Premiazioni alle 19:00

ISCRIZIONI E MODALITA’

Le iscrizioni per i singoli, non competitiva e ragazzi si ricevono anche il giorno della gara fino alle ore 17:00. Per i gruppi fino alle 24:00 del 20 agosto, all'indirizzo timingrun@gmail.com oppure on-line nella sezione dedicata alle società sul sito www.timingrun.it . Per quel che concerne le quote 7 euro (competitiva e passeggiata), 10 euro (solo competitiva) il giorno della gara e 3 euro (gare giovanili).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podismo, Scarpinata Farese: al via la 41esima edizione

ChietiToday è in caricamento