rotate-mobile
Sport

Basket, maxi schermo alla villa comunale per l'incontro di playout Chieti-Monferrato

"L’invito alla città e a non perdere questa possibilità di sostenere i nostri atleti e i nostri colori, non in campo, visto che la partita non si tiene in casa e resa possibile per la parte tecnica da Carlo De Virgiliis", è l'invito dell'assessore allo Sport Pantalone

Sarà possibile vivere in diretta sul maxischermo della villa comunale la sfida decisiva dei play out di basket, in programma domani (lunedì 5 giugno), alle 20.30, per la gara che vedrà Chieti contendersi la vittoria contro il Monferrato. In caso di pioggia, lo schermo si sposterà al Pala Tricalle.

“Una possibilità voluta con il Chieti Basket per consentire alla città di seguire la gara 4, la decisiva per la permanenza in A2 del Chieti – dice l’assessore Manuel Pantalone - L’invito alla città e a non perdere questa possibilità di sostenere i nostri atleti e i nostri colori, non in campo, visto che la partita non si tiene in casa e resa possibile per la parte tecnica da Carlo De Virgiliis. Dita incrociate per i nostri ragazzi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, maxi schermo alla villa comunale per l'incontro di playout Chieti-Monferrato

ChietiToday è in caricamento