rotate-mobile
Sport

Piscina comunale: parte la collaborazione tra Esa life e Armonia d'Abruzzo

L'impianto gestito da Esa Life ospiterà gli allenamenti della storica società di ginnastica guidata Anna Mazziotti e Germana Germani

La Esa Life società che gestisce la piscina comunale di via Mastri del lavoro a Chieti scalo ha stipulato un accordo di collaborazione con la storica società teatina di ginnastica Armonia d'Abruzzo che può vantare una serie di lunghi successi di livello nazionale e internazionale.

Una collaborazione che si è resa necessaria, dpo il periodo di lockdown, per consentire alle atlete di poter riprendere con maggiore velocità la condizione fisica in vista dei prossimi impegni.

I prossimi appuntamenti che impegnerà le ragazze guidate da Anna Mazziotti e Germana Germani sono i collegiali nazionali, seguiti dal campionato di serie A e le competizioni internazionali dove alcune ragazze rappresenteranno la nazionale italiana.

Una collaborazione atipica, oramai consolidata negli anni voluta dalla presidente prof.ssa Anna Mazziotti rivolgendosi al "Direttore tecnico regionale FIN" e "responsabile regionale sport natatori ACSI" Dott. Matarazzo Alessio.

"Avere atlete di livello nazionale ed internazionale nel nostro impianto - ha commentato il direttore tecnico Alesssio Matarazzo - è un orgoglio per noi: Osservare la dedizione con cui svolgono attività, senza ovviamente tralasciare il divertimento durante le ore in cui vasca, le rendono un punto di riferimento per il movimento sportivo regionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscina comunale: parte la collaborazione tra Esa life e Armonia d'Abruzzo

ChietiToday è in caricamento