rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calcio: il Chieti piazza gli ultimi due colpi di mercato

In chiusura di calciomercato il ds Battisti acquisisce le prestazioni di Perucchini e D'Alessandro. I neroverdi escono decisamente rinforzati da questa sessione di mercato e puntano alla conquista dei play off

E’ positivo il bilancio di questa sessione invernale di calciomercato per il Chieti, 6 acquisti e 3 cessioni da parte dei neroverdi che centrano proprio nelle ultime ore gli ultimi due obiettivi individuati dal ds Battisti; i teatini acquisiscono in prestito il portiere  Filippo Perucchini e l’esterno Iginio D’Alessandro e che rendono la rosa neroverde ancora più competitiva.

Perucchini, portiere classe 1991, arriva dal Milan con la formula del prestito. In questa prima parte di stagione ha difeso la porta del Lecco mentre, lo scorso anno, ha giocato a Fano. L’estremo difensore bergamasco ha al suo attivo anche 7 presenze nella nazionale italiana under 17.

Dalla Berretti de L’Aquila arriva Iginio D’Alessandro esterno di centrocampo classe 1993 nato a Guardiagrele di cui si dice un gran bene. Dotato di buon fisico, sarà un elemento utile in questo girone di ritorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: il Chieti piazza gli ultimi due colpi di mercato

ChietiToday è in caricamento