rotate-mobile
Sport

Pattinaggio sincronizzato: terzo posto per la Touta Marouca di Chieti

Terzo posto ai Campionati Nazionali UISP di Pattinaggio Sincronizzato per la squadra teatina allenata da Alina Esposito. Durante le festività natalizie sarà possibile godersi le esibizioni a Chieti e Francavilla al mare

Splendido terzo posto ai Campionati Nazionali UISP di Pattinaggio Sincronizzato per la squadra teatina “Touta Marouca SincroAbruzzo” allenata da Alina Esposito.

La gara si è svolta ieri mattina (domenica 8 dicembre ) presso il Palazzetto dello Sport “Bandinelli” di Velletri (Roma).

Questi i nomi degli atleti e atlete che hanno affrontato la competizione contro le formazioni del nord Italia, tradizionalmente imbattibili, portando in Abruzzo un ambito podio:

Claudia Crisante, Giorgia De Luca, Asia Di Luzio, Alex Di Luzio, Giorgia Di Renzo, Chiara Marulli, Teresa Lodi, Francesca Obletter, Angelica Paolo, Francesca Peca, Camille Renzetti, Vittoria Colantonio, Erika Sallese, Martina Formento, Cristina De Santis, Camilla Rosato, Riccardo Fontana, Stefania Nespoli, Valentina Recchiuti.

Il pubblico ha manifestato un fantastico apprezzamento per l'esibizione della compagine teatina la quale, a causa una piccola incertezza tecnica, non ha potuto ambire al titolo assoluto.

In attesa dei Campionati Federali (che si terranno tra gennaio e marzo 2014) gli atleti teatini si esibiranno durante le festività natalizie il giorno 21 dicembre 2013, alle 20.30, presso il Palazzetto di Colle dell'Ara a Chieti ed il giorno dopo, 22 dicembre 2013, presso il Palaforo di Francavilla al mare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattinaggio sincronizzato: terzo posto per la Touta Marouca di Chieti

ChietiToday è in caricamento