rotate-mobile
Sport

Calcio a5: Paolo Romagnoli confermato in casa Tombesi

Anche il ventenne lancianese resterà a Ortona, pronto a proseguire nel suo percorso di crescita: «Abbiamo riportato la Tombesi in A2, sapremo dire la nostra anche nella categoria superiore»

Dopo Antonio Masi e Michele Iervolino, è Paolo Romagnoli la terza conferma del roster Tombesi per il prossimo campionato di A2. Il laterale, classe 2003, ha saltato tutta la prima parte della scorsa stagione per infortunio ed è stato, di fatto, un nuovo acquisto del mercato di gennaio. I suoi gol, le sue giocate, i suoi strappi in velocità sono stati un’arma in più per mister Morena nella conquista della promozione. L’obiettivo è ora quello di confermarsi in una serie, la A2, in cui Romagnoli aveva già fatto vedere ottime cose due stagioni fa:

«Sono molto contento di restare a Ortona e non posso che ringraziare il Presidente Alessio Tombesi, il vicepresidente Nicola Barone il mister Massimo Morena per aver voluto la mia conferma. Non era facile ripartire dopo una retrocessione, ma tutti quanti ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo lavorato sin da subito per riportare Ortona dove merita, e ci siamo riusciti alla grande. Forse l’unica “delusione” è stata quella delle Final Eight di Coppa, dove sicuramente potevamo fare meglio. Dal punto di vista personale, ho saltato tutta la prima parte del campionato, a causa di un brutto infortunio, ma comunque credo di aver dato il mio apporto alla squadra e per questo devo ringraziare la società, i miei compagni e tutto lo staff. Per il prossimo anno giocheremo in un camp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a5: Paolo Romagnoli confermato in casa Tombesi

ChietiToday è in caricamento