Pallavolo, trofeo "Citttà di Chieti": al Palatricalle si impone Cutrofiano

In finale Cutrofiano si è imposta sul Soverato (2-0). Al terzo posto l'Altino, che ha battuto Baronissi. In finale 5° e 6° posto la Virtus Orsogna ha battuto la Pallavolo Teatina

È andata in archivio la settima edizione del Trofeo “Città di Chieti”, Memorial Sandro Angeloni. Sei le compagini iscritte alla settima edizione del trofeo Città di Chieti, ospitato per l'occasione al Pala Tricalle. Sul campo, la finale annunciata è stata quella tra Cutrofiano e Soverato, con le pugliesi che hanno prevalso 2-0 dopo che, il giorno prima, avevano invece perso contro le medesime avversarie.

Al terzo posto una buona Tenaglia Altino, che ha superato l’altra formazione di A2, Baronissi. Quinto posto per la Virtus Orsogna, brava a superare Baronissi, nella giornata di sabato e la  Pallavolo Teatina domenica (2-0, doppio 25-18) nel match per il quinto e sesto posto.

Tra i premi individuali, miglior giocatrice del torneo è stata eletta Greta Valli di Cutrofiano, mentre l’unico riconoscimento “abruzzese” è andato a Beatrice Meniconi dell’Altino, miglior schiacciatrice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, famiglie in isolamento a Pescara dopo contatti con contagiati

  • Dai tavoli de "La Pecora Nera" al cinema per adulti: il primo film di Marilena Di Stilio

  • Coronavirus, riunione operativa in Regione: obbligo di isolamento per chi ha avuto contatti con le zone rosse

  • Coronavirus: 17enne in isolamento all'ospedale di Vasto, è appena tornata da Padova

  • Anffas Chieti in lutto: è morta la presidente Gabriella Casalvieri

  • Coronavirus, negativo il tampone sulla giovane ricoverata a Vasto

Torna su
ChietiToday è in caricamento