rotate-mobile
Sport

Pallavolo teatina in trasferta a caccia della settima vittoria

Sabato sul campo della Andrea Doria Tivoli (fischio d’inizio alle 16 e 45), la formazione neroverde punta a proseguire nel suo percorso netto in vetta alla classifica

Settimo turno e quarta trasferta stagionale per la CO.GE.D., impegnata domani sul campo della Andrea Doria Tivoli. Nove punti in classifica, frutto di tre vittorie (di cui una al tie-break) e di tre sconfitte (di cui una al tie-break), le laziali arrivano all’impegno contro la capolista reduci dalla sconfitta 3-2 contro Roma 7, ma nell’ultimo impegno casalingo avevano strappato i tre punti (3-1 al Volley Group). Contro questo avversario agguerrito e certamente deciso a fare bella figura con la capolista, Alceo Esposito potrà schierare in campo la formazione migliore, quella che si avvicini di più all’ottima versione della squadra neroverde vista sabato scorso contro Perugia. In quell’occasione si è vista la CO.GE.D. migliore di questo avvio di stagione, e ne è convinta anche Claudia Mazzarini:

“Sì, abbiamo giocato un’ottima partita, e credo per merito nostro, più che per demerito delle nostre avversarie. Le avevamo viste in video e sapevamo che Perugia aveva alcune buone individualità, alle quali tuttavia non abbiamo mai permesso di entrare in partita. Siamo state attente, abbiamo fatto bene in tutti gli aspetti del gioco e ne è venuta fuori una bella prestazione. Credo che contro Tivoli possa essere una gara simile, al cospetto di una buona squadra cui dovremo impedire di entrare in partita, imponendo invece il nostro gioco e il nostro ritmo"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo teatina in trasferta a caccia della settima vittoria

ChietiToday è in caricamento