rotate-mobile
Sport

Pallavolo teatina, la schiacciatrice Alice Di Tonto confermata per la prossima stagione

La ventiduenne di Casalincontrada è una risorsa dentro e fuori dal campo visto anche il suo ruolo di allenatrice del settore giovanile

Alice Di Tonto si lega per un’altra stagione alla Pallavolo teatina. Si conferma, dunque, il doppio ruolo di giocatrice e collaboratrice della società nel settore giovanile. Nella scorsa stagione la Di Tonto si è rivelata una pedina preziosa in più occasioni, oltre ad iniziare un percorso di crescita professionale, come allenatrice, che nella stagione ormai alle porte potrà dare frutti ancora migliori. Sono quindi vari i fattori che l’hanno spinta a continuare il suo rapporto con la CO.GE.D. Pallavolo Teatina:  

“La scorsa stagione è stata un po’ altalenante, considerando soprattutto quanto poco sono stata impiegata durante le partite, ma ciò nonostante la reputo comunque positiva e costruttiva, dato il finale. Parlando con il mister e con la società mi sono convinta a restare anche quest’anno, per migliorarmi ancora di più e continuare il percorso di crescita iniziato insieme. Poi, la passata stagione ho anche avuto modo di far parte del Progetto Scuola, e quest’anno è iniziato con il campus di Collelongo, dove abbiamo trascorso belle giornate assieme a tante ragazze del nostro settore giovanile. Certamente, il fatto che mi siano stati affidati dei gruppi da allenare per la prossima stagione ha costituito un motivo in più per restare a Chieti. Per quanto riguarda la prima squadra, spero che l’anno a venire sia migliore di quello passato, con tante soddisfazioni in più"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo teatina, la schiacciatrice Alice Di Tonto confermata per la prossima stagione

ChietiToday è in caricamento